giovedì 25 settembre 2014

Tag: All About Eyes!

eccomi quiiii.... oggi torno con un tag!! XD
l'avevo fatto tempo fa...era nelle bozze e mai pubblicato...rimedio subito !!
mi sono divertita un sacco a farlo e spero sia gradevole da leggere XD
 1...2...3.... goooooo!!!
1) Quale crema contorno occhi (o siero) utilizzi?
ho iniziato a usare quella di biofficina toscana e non mi sto trovando male..anzi!
2) Il tuo correttore (antiocchiaie) preferito
ultimamente uso tantissimo peach di neve!!! solitamente non ho occhiaie così marcate quindi il correttore lo evito ma negli ultimi giorni di lavoro quando passavo davanti ad uno specchio mi spaventavo da sola... sembravo un piccolo panda XD e così ecco che è tornato il mio fedele compagno =p
3) Prodotto per le sopracciglia preferito
per ora sto usando il kit di essence per il semplice fatto che vorrei finirlo prima o poi  XD ma la vedo come mission impossible XD però devo dire che mi ci trovo davvero bene.


4) Primer per ombretto preferito
Quello di essence! il classico I love Stage... anche se dovrei decidermi a finire la colour art XD
5) Palette di ombretti preferita (Solo Una!)
beh... è difficile la lotta tra la candy e la lagon XD
6) Struccante per occhi preferito
Bionova... sto usando lui e mi trovo divinamente  !! =D


7) Mascara preferito
e qui è dura... amo il top coat di kiko, quello rosso incurvante!! poi il mio cicciosissimo di essence!! anche se le ciglia più belle le ho avute con il mascara a tubetto, peccato però che mi faccia allergia T^T

8) Eyeliner preferito (di qualsiasi tipo, gel, liquido, in penna, ecc)
ora come ora ho provato l'ombretto di neve Brooklyn messo come eyeliner per le serate e ragazze è WOW !!!
9) Ombretto singolo preferito
UNICORNOOO *-*
10) Occhiali da sole preferiti
ne ho solo un paio e li uso raramente... sono fatti a maschera con lente marrone\rossiccia ad effetto degradè XD ma devo dire che i rayban mi ispirano sempre un sacco.... credo che il prossimo acquisto sarà un new wayfarer!!

Nessun commento:

Posta un commento