domenica 5 ottobre 2014

Project 10 Pan.. Primo Mese!!! #1

eccomi qui...
come ho detto ogni primo del mese ci sarà questa piccola rubrica in cui cercherò di finire i prodotti XD
ecco sono già in ritardo!! motivo? tutto è contro di me... soprattutto colui che sta facendo lavori alla linea telefonica e mi ha lasciata sola e sperduta per ben 3 gg!!! (ieri sono tornata alla vecchia casa ma ero cotta..quindi scrivo oggi XD)

vediamo un po' nel mese di settembre che ho finito... ah diciamo subito che questo mese mi sono impegnata poco ma cercherò di rimediare!!

cmq ho finito... nella prima foto...

 BEN 4 PRODOTTI....YEEEEEEAHHHHH!!!!

scrub corpo equilibra ...finito mi è piaciuto molto son sincera il profumo limonoso era un paradiso! ora i prossimi scrub saranno dati da creme da finire... poi un prodotto lush e poi chissà magari potrei tornare da lui!...vedremo! XD

bagnoschiuma bluemarine... beh piccino finito in fretta ma devo dire che il profumo mi è piaciuto molto!!

struccante bionova.. l'ho amato soprattuto in combo con la spugna di mare!!! ora per struccarmi sto usando solo saponette, ancora non ho avuto tempo di andare a comprare uno struccante anche perchè non idea di cosa prendere!! O.o

ombretto kiko...in realtà non finito ma cestinato... era li da anni e anni... usato ma mi creava rossore e bruciore alla palpebra..l'ho buttato insieme agli altri due fratelli (bianco e nero) mai più un ombretto in crema!!!

Seconda foto...andata decisamente peggio.... solo un prodottino...

mascherita piperita... che dire io la amo sempre.. è finita (e meno male perchè scadeva!) ho già il barattolo di scorta che però è nella formulazione autoconservante..vediamo un po' se sarà ammore come con l'altra!

beh come primo mese non posso dire sia andata malissimo 5 prodotti non è male anche se potevo impegnarmi di più, soprattutto per quanto riguarda le creme!!
ci si rivede tra un mese... speriamo vada bene anche il prossimo!!! XD
un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento