martedì 7 ottobre 2014

Vi porto con me #1

instagram in questi giorni l'ho usato poco (vedi post di ieri ... senza connessione e prima invece ero a mestre ..segnale wind poco e nullo)..... vaaa beh però vi voglio comunque mostrare un po' le mie fotine!! =D

...iniziata ufficialmente la stagione delle tisane e the!!! XD

...e inizia l'indecisione su quale candela accendere...
...ma di certo non ho dubbi sul fatto di avere una collega meravigliosa che appena mi vede giù di morale mi porta un dolcino...
....questa foto invece è un po' criptica... ma se guardate bene nella parte alta vedete un cerchio ... che è la lente a contatto ...quel giorno ho controllato circa 30 lenti tra rigide e morbide...grazie fattorino che ti fai vedere solo una volta ogni tanto!!
...la mia ultima piadina al tacchino con salsa rosa... ultima perchè la mia amata piadineria ha chiuso... grazie doni e cri per avermi fatto compagnia in quei giorni in cui non avevo voglia di cucinare!!




... una delle frasi più vere!!! e dopo due secondi da questa foto pubblicata  arriva un sms con scritto "scemotta li vedo ogni giorno i tuoi occhi e sto male perchè non mi capisci" .... peccato che questo post non è stato pubblicato per qualche motivo particolare ma solo perchè piaceva la frase!!! XD


....e ora....ecco qui.... una settimana fa ero qui sotto.... alla bellissima torre dell'orologio di mestre!!!




2 commenti:

  1. Ciao Yuki, ho appena aperto il mio nuovo profilo instagram, finalmente riesco a seguirti anche li ;-) se ti va passa a dare un occhiata da me ;-)
    Mi trovi su instagram come @susannaemme_
    Un bacio ;-)

    RispondiElimina
  2. uh quante cose belle e buone *-* vorrei prendere anche io qualche candelina quest'anno!

    RispondiElimina