martedì 25 novembre 2014

Biofficina Toscana: Maschera balsamica ristrutturante

eccoci qui!
oggi voglio parlarvi di un prodotto di cui mi sono follemente innamorata! questa maschera di biofficina toscana é miracolosa per me! ma andiamo con ordine!

come sapete prima usavo un balsamo di lush che amavo ma che alla lunga non trovavo così nutriente per i miei poveri capelli distrutti dallo stress!  così sono andata da Thymiama e mi sono fatta consigliare dalla carissima Elena! é molto preparata e ben disponibile ad aiutarvi! le ho raccontato dei miei capelli e del fatto che volessi provare il balsamo, ormai famoso! ma.. mi é stato sconsigliato in quanto ho capelli corti, fini e il balsamo é troppo concentrato per loro! e così mi ha consigliato la maschera ristrutturante e io mi sono fidata ciecamente! e meno male aggiungerei!
partiamo dal profumo (uguale al balsamo) quindi fresco, di menta ..una goduria... mi da l'idea di essere al mare..non so perchè!! con questo profumo di menta sento che i capelli sanno veramente di pulito!
Questa maschera inoltre la uso esattamente come un balsamo quindi dopo lo shampoo (quello solido di lush) e i miei capelli ringraziano!!
ne applico poca poca su tutti i capelli lascio agire per qualche minuto e poi dopo risciacquo, i capelli restano puliti e per nulla appesantiti dall'utilizzo della maschera (poi il profumo è goduriosoooo...si capisce che mi piace il profumo?)
Devo dire che quanto utilizzo questa combo (shampoo solido lush + maschera biofficina) i miei capelli risultano belli voluminosi, lisci (però va beh faccio poco testo, su di me nemmeno la permanente resiste!) ma soprattutto è il volume che mi sorprende ogni volta!
ho i capelli corti e lisci e PIATTI!! non sono mai riuscita a dargli volume nemmeno passando ore e ore in bagno ad armeggiare con phon e spazzola! invece così con loro risultano belli pomposi con un minimo di movimento...non so come spiegarvi bene... però sembrano... sani!!
e sono certa che è proprio questa combo che me li rende così, perchè quando utilizzo la maschera con un altro shampoo non escono così belli così come quando uso lo shampoo solido con un altro balsamo..niente non c'è nulla da fare questa combinazione fa rinascere i miei capelli!!
ma proprio per salvaguardare questa  piccola magia, faccio girare sia shampoo che balsamo così da non rendere dipendenti i miei capelli! XD
insomma ho già finito il primo barattolo e sto per finire il secondo ma sicuramente non la tradirò... la ricomprerò ancora e ancora e ancora XD
 inoltre il packaging nuovo (quello della foto) è moooolto più comodo in quanto di plastica molle quindi quando sarò agli sgoccioli sicuramente taglierò il barattolo per recuperare le "ultime briciole" cosa che con la vecchia bottiglia era IMPOSSIBILE!
il costo si aggira ai 10€ (rivenditori fisici come thamyama e Eataly!) rivenditori on-line ancora non ho guardato ma credo che con il prossimo ordine ci scappa anche lei! XD
e voi la usate? ne siete innamorate come me o avete qualche altro asso nella manica per i vostri capelli?! =D
un bacione!!!

Nessun commento:

Posta un commento