domenica 30 novembre 2014

Nuova grafica...non ci posso credere *-*

ebbene si...ho caimbiato grafica...e l'ho fatto da sola.... cioè no non è vero un piccolo aiuto è arrivato da Elisha di Su un filo di eyeliner ... grazie al suo post sono riuscita a fare quel carinissimissimo menù li in alto XD

beh allora... che dire si mooolto semplice e da bimbi la grafica ma volevo farla invernale..natalizia e in questo periodo torno un po' bimba... anche se quest'anno dovrò rinunciare all'albero di natale... sigh... troppo poco spazio a casa T^T
comunque.. ci ho lavorato tutto il giorno (anche se è minimal) ma ragazze che meraviglia rimettere mano a photoshop ... ai codici html ..anche se devo essere rincera ero abituata a fare grafica per splinder e siti web...ed era semplice qui i codici sono un delirio!! O.o

beh fatemi sapere cosa ne pensate... io intanto vado a rilassarmi con una bella tazza di the fumante!! =D
baciooooo

5 commenti:

  1. Carinissima, molto invernale! *___* Qui i codici sono davvero un delirio, io ho visto le stelle per cambiare la mia grafica -.-"

    RispondiElimina
  2. si infatti ero abituata a lavorare con i codici ma questi mi hanno fatta impazzire xD

    RispondiElimina
  3. hey...fa molto frozen....come stai cara? passami a trovare qualche volta su Cosmovetto:)

    RispondiElimina
  4. anch'io devo ringraziare lei per il mio menù orizzontale ^-^

    RispondiElimina
  5. Sei stata bravissima!!!Complimentoni!!E poi è davvero molto bella e decisamente in clima natalizio ^_^
    Anche la mia casetta e piccina e dovrò rinunciare all'albero :(

    RispondiElimina