sabato 1 novembre 2014

Project 10 Pan..Secondo Mese!!! #2

ufff che mese triste.... un solo prodotto finito e tanti li li per finire... insomma un dramma...dopo una partenza sprint mi trovo a frenare bruscamente... beh poco male... mi sto impegnando (...non sulla palette essence... ma ho altri colori belli belliiiiii T^T)


come vedete questo mese... (quello in rosa) è veramente triste..un solo prodotto finito ossia la ciprima di essence che ho amato, adorato..veramente!! ora mi resta quella color carne che diciamocelo non mi fa impazzire per nulla ma devo finirla! intanto inizio a meditare su quale cipria di neve comprare! XD
ah... per il mese prossimo mi impegnerò per termiare rispetta i piedoni.. crema mani nivea... una ballistica e il deo di lycia!! vedremo cosa combinerò!!!
intanto con questo post flash inizio il mese che spero sia migliore di quello passato...
e corro a scrivere un altro post!!! =p un bacione!!!!

Nessun commento:

Posta un commento