domenica 2 novembre 2014

quando la nail art torna (quasi) per caso...

ebbene si dopo mesi e mesi che non mi dedicavo alla nail art questa settimana ne ho fatta una semplicissimissima... beh dai per iniziare ci sta qualcosa di semplice!!!

ovviamente questo mio ritorno è merito della (per me) attesissima edizione della BUSY GIRL NAILS!

vediamo velocemente di cosa si tratta!
cinque settimane, cinque temi diversi...
il tutto è partito il 27/10 quindi la prima settimana termina oggi 2/11!
challange prettamente di instagram ma comunque in qualsiasi social potete utilizzare l'hastag #busygirlnails

la prima settimana prevede come argomento la nail art spugnata... che cosa c'è di meglio di iniziare con qualcosa di estremamente semplice come lo spugnato?! e così mi sono messa li, tirato fuori gli smalti, creato e giocato con le unghie! (tra l'altro mi son resa conto di avere delle boccettine vuote che tenevo da parte per farvi vedere nel psp XD)
 ed ecco qui la nail art...semplice semplice ma che mi ha donato tanta gioia nel realizzarla... e soprattuto a mio modo di vedere moooolto autunnale!!!
i colori utilizzati sono:
  •  rosa antico di pupa effetto gel numero 13 souffle velours
  • kiko numero 365 rosa tatoo
  • layla CE11 romantic lavender




è veramente semplicissima (benchè abbia tentato di fare qualcosa di elaborato con gli stripes! XD) ma non demordo... ci proverò a fare una nail art geometrica!!! per ora vi lascio a questa e inizio a pensare a cosa inventare per la prossima settimana dove il tema sarà il marrone!!!


un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento