martedì 4 novembre 2014

Vi porto con me #2

eccomi qui

....altro giro nel mio mondo..... pronti?! XD

qui guardo fuori dal finestrino del treno..mentre torno a casa ... e un timido raggio di sole mi investe in pieno!
....ed ecco un piccolo acquisto per la casa... un barattolone con disegnato un cupcake... al suo interno tutti gli attrezzi utili per fare dolci! XD
foto di qualche mese fa che però mi son decisa a pubblicare... eccomi qui in studio...sembro (quasi) una persona seria XD
...ed ecco qui il mio nuovo amico... ocean salt!! arrivato a casa e finalmente provato.... lo amo già! *-*
...e ecco qui una delle foto che più amo.... dopo una due giorni di congresso, con la nuova conoscenza di persone meravigliose...ecco che tutti insieme da monopoli andiamo a polignano a mare...e questo è uno scorcio di paradiso...
inoltre in un piccolo quartiere ogni muro è decorato da frasi celebri...questa mi ha proprio colpita!
poi torni a casa.... e trovi questa meraviglia che torna a casa con te... benvenuto zenzero!!!
e le prossime foto sono tutte a tema cucina... per la serie non mi piace cucinare...noooo XD
...gnocchi alla pizzaiola!
setaccino, mattarello per troccoli ... e rigagnocchi!
per la serie resto leggera.. farfalle con panna speck e noci XD
ed ecco la mia prima pasta fatta in casa!!! *-*


sono veramente innamorata di instagram *-*








Nessun commento:

Posta un commento