lunedì 22 dicembre 2014

Secondo ordine neve cosmetics...non ho saputo resistere!!!

e si perchè in questo periodo c'era la promozione con spese di spedizioni a soli 0.99 cent.... e io non ho saputo resistere e mi sono fatta un bel regalo di compleanno\natale XD

come la volta precedente sono stati super veloce fatto l'ordine il martedì e mercoledì era tra le mie zampine *-*
e anche questa volta mi hanno accontentata con gli omaggi...ma vediamo cosa ho preso...
 Ecco qui la carrellata di prodotti.... e nel dettaglio...

 tre pennelli perchè inizia a stancarmi il fatto di doverli lavare ogni due giorni... mi sto truccando mooolto colorato ultimamente e avendo pochi pennelli li devo lavare spesso quindi ho preso il Pennello London Blending (quello viola in alto... è un pennello a penna per le sfumature..) poi Pennello Rose Angled (anche lui per la sfumatura, più ampia!) e infine il Pennello Lilac Powder per applicare la cipria (quello che avevo è ormai da buttare XD)
e ora vediamo in dettaglio le jare... il fondotinta medium neutral.. nel vecchio ordine ho preso il light ma usando il correttore verde (che mi schiarisce) rimane migiore questo mentre se sono di fretta uso un tono sotto XD poi la cipra hollywood...si lo so dovrei finire quella di essence maaa non mi piace proprio XD è interminabile ... sto continuando a usarla saltuariamente ma mi da un effetto troppo troppo polveroso mentre questa di neve mi lascia la pelle vellutata...bella bella *-*
e poi due omaggi (che avevo richiesto) da buona amante del viola ho chiesto kimono e rituale e sono stata accontentata!!! *-*

e infine lei.... la palette Duochrome ... è finita nell'ordine per caso... giuro =p .... no va beh avevo visto degli swatch on line e mi piaceva ma ragazze dal vivo è stupenda *-*
me ne sono innamorata subito e i colori sono tutti favolosi!!!
presto vi farò vedere un po' di make up (con questa palette, la mistero barocco e una palette che ancora non vi ho mostrato XD) devo solo avere tempo di sistemare le foto...ma considerando che tra due giorni torno a casa dai miei per le feste..e quindi niente lavoro ...credo riuscirò a sistemare tutto... e soprattutto farò molte molte foto!!! *-*
mi impegno... e visto che ho scritto il post dei finiti ma emh...coff coff non l'ho mandato in pubblicazione...direi che aspetto con l'anno nuovo così vi mostro ciò che ho finito di extra in questo mese XD

un bacione a tuttiiiiiii

1 commento:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina