lunedì 19 gennaio 2015

candele.. finalmente mi posso rilassare al 100%!!!

titolo particolare lo so .. ma finalmente ho preso anche io le yankee candle!!!
che dire ne sono follemente innamorata.. le profumazioni sono veramente varie, per tutti i gusti...dolci, speziati, freschi... insomma veramente c'è l'imbarazzo della scelta!
ne ho prese alcune così giusto per iniziare e provare e devo dire che per ora le mie aspettative non sono state tradite benchè sia difficile scegliere i profumi alla coin!
eh si solitamente mi rifornisco li e essendoci un angolino pieno di candele, capire su che nota virano le profumazioni è molto..ma molto difficile!!
fortunatamente mi ero documentata un po' su internet (santo google io ti amo!!) mi è venuto un po' più semplice fare i miei acquisti anche perchè annusandole li da coin sembravano tutte uguali... e io sembravo una ladra (drogata oltrettutto) .. visto che ogni volta mi imboscavo in un piccolo angolo un po' lontano dai profumi in modo da cercare di capire al meglio XD il ragazzo della sorveglianza  mi ha guardata parecchio male ...va beh fortunatamente frequento quel posto solo per le candele XD

ho deciso di acquistare le piccole...dolci ...tart! on line ho letto che profumano mooolto di più delle candelone-one-one quindi mi sono buttata su quelle... preso un brucia essenze (dai cinesi) e un pacco di candeline (sempre cinesi rulez!)
per ora le profumazioni in mio possesso sono poche ho preso queste ...
devo dire che clean cotton è una favola..fa profumare tutto di pulito *-* ma anche torquoise sky l'ho amata (finita in una settmana ..ho usato solo lei e ora devo riprenderla XD)

ormai mi sono appassionata alle candele accenderle mentre sorseggi del buon the e ti guardi un film... è un relax puro anzi IL relax per eccellenza!!
tra poco dovrò fare un giro alla coin per rifornirmi avete qualche profumazione da consigliarmi? considerate che per l'ambiente amo i profumi freschi, floreali non quelli speziati e dolci XD
.... aiutatemiiiiii =D

2 commenti:

  1. per la prima volta ho fatto un ordine delle yankee candle e non vedo l'ora che arrivi...anche se non le ho ancora provate ho letto in giro opinioni positive su french lavender e true rose, spero siano buone, ho ordinato anche queste profumazioni tra le altre...ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. io ADORO le Yankee Candle, non riesco più a fermarmi dall'acquistare le nuove fragranze! Da poco ho fatto un bellissimo haul Yankee Candle, se vuoi scoprire le novità della primavera fai un salto da me ^-^

    RispondiElimina