mercoledì 7 gennaio 2015

Project 10 pan #3

Bene eccomi il mese scorso ho saltato il p10p ma ecco....coff coff avevo finito il nulla assoluto u.ù
in questo mese invece mi sono impegnata un po' di più e ecco finiti dei prodotti per primi quelli inerenti al mio p10p e successivamente altri prodottini finiti =D
quiiiiindi.......


I primi 10 prodotti sono andati diretti nel cestino e ora restano gli ultimi 10 che saranno quelli più difficili da finire quelli che uso saltuariamente quelli che mi faranno disperare xD
Primo tra tutti l' ombretto di essence perché ora che ho la mistero barocco  mi sono innamorata di quel marrone e usare quello di essence é difficile xD ma devo impegnarmi soprattutto per i make up veloci ...quelli fatti durante le mattine di tanto tanto cioooooonno T^T
lo shampoo ultra dolce ... ci sono quasi ma è dura molto dura... (e dopo ne ho un altro flacone...evviva..gioia immensa...grazie madre! -.- ) maschera per capelli ancora non aperta... bagnoschiuma a metà ma .... emh..odio veramente quella profumazione XD mentre la cipra...ecco non so se mai la finirò inizia ad avere una consistenza strana..devo provare a grattare via la parte superficiale e vediamo se sotto migliora sennò.... cestino -.- va beh vedremo nei prossimi mesi
e ora invece i prodotti extra!!!
ho finito qualche prodottino ino ino...niente di che lo ammetto...
 c'è il mio amato tonico (già ripreso ovviamente!!!) una matita occhi nera... piangevo quando l'ho finita...la amavo!!! T^T ma ormai non riesco a temperarla e la mina è finita -.-
primer occhi di essence si finito e ripreso ...ovviamente...e poi il campioncino di sua bontà... di cui vi parlerò in un post a parte, era bello pieno e son riuscita a farmi un'idea precisa!!! manca tra le foto la sottobosco di lush (l'ho messa diretta nel cesto del back to lush e mi son ricordata solo ora che dovevo fotografarla...brava marta...sei un genio!!! )
e poi arriva lei...anzi no lui....
 ombretto della sleek FINITO!!! *-* che emossioneeee!!! *-* erano mesi che non finivo un ombretto! XD questo è stato abbastanza semplice era un bianco matt, per dare luce era veramente carino!! speriamo di continuare così mi sto impegnando a finire un ombretto della sleek per ogni palette...oddio non so se si è capito...cioè mi sto concentrando su un ombretto alla volta..cioè 4...ho quattro palette quindi 4 colori.... giuro nella mia testa era moooolto più semplice il ragionamento... u.ù certo che ora che guardo questa foto mi chiedo e mi domando che diavolo avessi in mente quando ho comprato questi colori così accesi!! non li finirò MAI! T^T
e quel grigino...ora se qualcuna di voi ha idee su come usare quel grigino che colora poco o nulla...ecco vi prego condividetelo con me perchè giuro più lo guardo più mi chiedo che diavolo lo userò a fare!
quindi help me....!!!
un bacione e buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento