martedì 6 gennaio 2015

saldi...saldi... saldiiiii

eccomi qui di nuovo a scrivere...
prima di tutto BUON ANNOOOOOOOOOO!!!!!
ho passato delle vacanze per nulla rilassanti facendo la spola tra la mia casa e quella dei miei genitori ogni due giorni... e considerando che sono circa 90 km beh ...un vero stress!!
ma è stato giusto così.. passare le vacanze con la famiglia e gli amici... mentre per quest'ultima festività sono restata a casuccia mia ..anzi ieri giro a milano con una cara amica!
è stato devastante..veramente devastante credo di aver fatto almeno 20 km a piedi!! da porta garibaldi al centro,  san babila, via dante, e via torino fino a porta ticinese e poi tornare ancora a garibaldi...zero mezzi tutto a piedi! è stato stancante, divertente ma soprattutto oggi non riesco a fare nemmeno un passo da quanto fanno male le gambe ahahhahha
è sempre bello passeggiare per milano vedere strade nuove (scoprire che lush ha aperto anche in via torino!) restare immersi in quell'atmosfera particolare che solo milano riesce a darti... come mi mancava una giornata così!!!
ma veniamo a noi stranamente sono stata bravissimissima nei saldi... emh..no ok lo ammetto in alcuni negozi c'era troppa gente e non sono riuscita a prendere nulla...credo tornerò XD
ho preso un baby doll carinissimo sul bordeaux da yamamay *-*

ma soprattutto sono passata da lush (via dante ... è il mio ammore e non lo tradisco per nulla al mondo...anzi...grazie Dario per essere sempre disponibile e gentile!!! *-*)
e ho preso delle cosine...poche cose anche qui.. sicuramente settimana prossima o quella dopo ancora ci ripasserò e vediamo se riesco a prendere dell'altro per ora quello che più mi serviva l'ho preso XD
due shampoo solidi beh uno è il mio amato capoverde! l'altro è uno di quelli nuovi si chiama Montalbano e è al profumo di limone...beh in realtà io sento molto lo stesso profumo paradisiaco di Peach&Love! ammmmmore al primo sniff!!! *-*
e poi due cosine in saldo ovvero due Questione di peeling! credo che se torno da lush ne prendo altri XD
della collezione di natale purtroppo non mi fa impazzire nulla anche se dario mi ha gentilmente dato due campioncini della crema Celebrate... ecco l'ho sniffata e mi piace da morire! *-* il problema è che ho esattamente 5 creme corpo a casa e non so quando e se riuscirò mai a finirle T^T quindi portarmi a casa l'ennesima crema corpo mi frena un po' ...

vedremo nel prossimo giro in bottega se riuscirò a portare a casa dell'altro ...ieri poi non ho preso mascherita perchè non ricordo a che punto sono con il barattolo...si sono un disastro -.-

e sono stata bravissima...non sono nemmeno entrata da kiko per vedere qualche rossetto... =p
e voi che avete preso in questi saldi? avete già fatto spese folli o vi siete trattenute?
un bacione a presto!!!

4 commenti:

  1. per ora mi sono trattenuta... ho fatto un ordine online da lush anche io :) e da kiko! per il resto vado giovedì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io da kiko non sono riuscita a entrare...troppo caos!!! lush invece ho guardato on-line e ormai era rimasto già poco...son passata in bottega diretta XD

      Elimina
  2. Ancora non ho nemmeno visto i negozi...ci son gli esami :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in bocca al lupo per gli esami allora!!! =)

      Elimina