lunedì 26 gennaio 2015

[TAG] Good Blogging Intentions 2015

ormai questo tag lo conosciamo un po' tutte e avendolo letto in tanti blog ho deciso di farlo anche io ... si anche senza tag...tzè! XD
il motivo è semplice..mettere nero su bianco i miei buoni propositi!!

ecco le regole
Citare Cosmetic Mind come creatrice del tag
Elencare 5 buoni propositi per il proprio blog
Taggare almeno altre 3 blogger

 iniziamo subito
1. Essere più presente...ossia tornare on line... eh si perchè in questo 2014 praticamente non ho scritto nulla!!! -.- causa il trasloco... causa il lavoro nuovo...causa connessione scarsa....causa...mah mille cose... sono rimasta sempre indietro con il blog avevo sempre i minuti contati e quei pochi li passavo a leggere velocemente i blog delle altre... si anche se non si notava perchè poi commenti pari a zero... il problema del tempo tiranno ... T^T quest'anno vorrei impegnarmi a scrivere almeno DUE post a settimana...se poi sono tre meglio ancora... l'altro giorno mi son messa con carta e penna e ho segnato i post che vorrei scrivere..sono una quantià enorme che mi basterà per un anno intero...e ancora non ho iniziato...!!
2. ORGANIZZAZIONE! ecco la parola chiave di quest'anno... per la casa mi sono impegnata con il 2014 ma per il blog mi devo ancora impegnare a dire il vero! mi devo organizzare per scrivere i post nei giorni in cui ho un po' più di tempo (alias non crollo dal sonno subito dopo la pappa! XD) e a fare foto con la luce del sole, ossia la domenica e il lunedì!!
3. CHALLANGE! si amo i challange e ne ho in mente due uno di nail art e uno di make up...spero di organizzarmi meglio (vd punto 2) e di proporli presto presto!! *-*
4. curare di più la grafica ... già dovrei togliere questa di natale...ma sto finendo quella più...primaverile... ce la farò entro fine mese...spero XD
5. riuscire a editare in modo veloce e carino le foto... perchè è questo il mio problema e il problema che ho avuto nell'anno passato... editare foto... passavo tutto il pomeriggio a editare le foto per il post e poi non riuscivo a scriverlo perchè il tempo a mia disposizione era finito O.o
ora non so voi...ma...come cavolo fate a editare le fotografie in poco tempo?! sto impazzendo! anche perchè ho questo piccolo problema... oggi ho scritto un altro post con tanto di foto, editate nel mezzo di cammin di nostra vita...ossia mentre scrivevo il post e così ho visto prender forma, mi sono venute in mente cose da scrivere a cui prima non avevo pensato, semplicemente perchè ho visto le foto in quell'ordine..ma vi giuro... tutto il pomeriggio e ancora non è finito! T^T l'editing mi porta via troppo troppo tempo... sono in cerca di consigli spassionati su come rimediare!! T^T

bene ragazze questi sono i miei buoni propositi per questo 2015, che spero di mantenere e .... ne aggiungo un altro... spero ...spero ...sperooooo di fare nail art anche se le unghie sono corte..anche se sono deboli... distrutte... voglio tornare a lavorare con gli smalti!!!

un bacione !!!

5 commenti:

  1. mi sembrano tutti buoni propositi! soprattutto quello di essere più presente che alla fine è anche uno dei miei!

    RispondiElimina
  2. ottimi propositi, quello dell'organizzazione è anche il mio!

    ti ho taggato in un post sul blog, spero ti faccia piacere http://sweetyreviews.blogspot.it/2015/02/tag-la-mia-bio-wishlist-2015.html

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!! Organizzazione sarà anche la mia parola chiave dell'anno... speriamo bene! :)
    un bacione

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
  4. da quando ho trovato la pace dei sensi con lo sfondo delle foto non sto più lì ad editarle troppo, sai?? metto solo la firma e la cornicetta e basta :)
    comunque abbiamo in comune vari buoni propositi!! XD

    RispondiElimina
  5. è il taglia e modifica dei make up e nail art che mi rallenta un sacco XD

    RispondiElimina