domenica 8 febbraio 2015

[LUSH] Coccola La Wanda

Eccomi qui!!!
Oggi vi voglio parlare di questa coccola di Lush!

Vediamo prima di tutto cosa dice il sito..
"La mega Coccola nutriente ed esfoliante: un vero trattamento da SPA di lusso da tenere sempre a portata di vasca.
Se avete voglia di fare IL Bagno, non potete farlo senza LA Wanda. Immergetevi con lei intera - senza aprire la garza!
Il burro di cacao si scioglie nell’acqua e nutre la vostra pelle mentre vengono liberati lussuosi oli essenziali: lavanda, sandalo, clementina, rosa... Ora prendete il sacchetto pieno di fiocchi d’avena lenitivi ed esfolianti e passatelo su tutto il corpo strofinando energicamente ma con amore. Uscite dall’acqua come nuovi e precipitatevi nel vostro accappatoio da hotel 5 stelle lusso.

Come si usa: NON APRITE LA GARZA e lasciate che si sciolga nell’acqua calda mentre riempite la vasca. Stroffinate la garza piena di cose buone su tutto il corpo."


Ora premetto che non ho il bagno cioè la vasca xD ma una pratica doccia (ciao monolocale piccino picció) .. Ho preso questa coccola poichè leggendo on line ho visto che molte la usavano sotto la doccia per poter poi evitare il passaggio crema e ora... Voi sapete che ho mille mila creme corpo in giro per casa e zero voglia di stare li a spalmarmi tutta.. In due parole: sono pigra!!!! E il tutto poi si ripercuote sui miei p10p o psp insomma smaltire le millanta creme in modo anche alternativo..maledetta me e la mia pigriziaaaaa!!!
Va beh torniamo a noi ho preso la wanda per poter saltare lo step crema e devo dire funziona davvero eh! Lascia la pelle morbida morbida .. Mi accarezzavo di continuo xD
No ok faccio la seria e vi spiego tutto per bene. La coccola si presenta dentro a delle garzine chiuse con un bel nastrino rosso, questo permette oltre a nutrire la pelle anche di fare un leggero scrub. La coccola wanda possiamo dire sia burro .. Solo burro..anche il profumo era di burro!
La nota negativa seppur nota positiva per la praticità è proprio la garza..grazie a lei è facile usarla anche sotto la doccia ma una volta finito di usarla si deve aprire e lasciare asciugare fuori dalla garza sennó va a finire che si scioglie tutta T-T
devo dire che mi è piaciuta veramente molto l'avevo presa con poche aspettative e mi ha stupita alla grande!! ogni coccola costa 5.95€ e sono 80g di prodotto e mi è durata circa due mesi (sotto la doccia se ne consuma meno rispetto a un bagno !!) ma come dicevo l'importante è aprirla bene per farla asciugare sennò ciao ciao coccola! ^^"
sulla pelle (almeno sulla mia) resta poco il profumo burroso, che mi avrebbe stancata alla lunga ma mantiene la pelle davvero morbida e nutrita!
ovviamente per ora non la ricomprerò ... ho due creme e due burri corpo in casa e devo mettermi a finirli! ma sicuramente in futuro la ricomprerò molto molto volentieri.. sono rimasta innamorata di questo prodotto e poi più pratico di così si muore! XD

un bacione!!!

2 commenti:

  1. Coccola la Wanda.. già il nome mi ha conquistato xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahah i nomi di lush sono tutti favolosi XD

      Elimina