mercoledì 11 febbraio 2015

Ordine EccoVerde

e finalmente riesco a trovare tempo per scrivere e finire questo post sull'ordine  EccoVerde !
ne ho fatti due uno ad agosto durante le vacanze estive mentre il secondo poco prima di natale, per prendere un regalo di natale e qualche regalino per me =p
inoltre a dicembre è stato il mio compleanno e ecco verde mi ha fatto il bellissimo regalo di inviarmi un codice sconto di 5€.

il sito di ecco verde è un e-commerce che vende marche bio e ogni due per tre mette nuove marche! =D il customer è disponibilissimo e rispondono velocemente e sono super gentili, cosa da non sottovalutare di questi tempi! XD
ha veramente un vasto assortimento di marche, anche se mi dispiace che non abbiano fitocose =p
in entrambi gli ordini il pacco è arrivato velocissimo!!! *-* ordinato il lunedì mattina ...martedì arriva il buon caro Bartolini!!
meglio di così si muore!! XD
veramente mi ha sorpreso tale efficienza!!! la prima volta era agosto e per quanto mi sia stupita ho pensato..beh ci sarà poca gente che ordina in questi giorni... ma il secondo ordine è stato fatto vicino a natale e di sicuro in quel periodo c'erano mooolte più persone ad ordinare eppure sono stati velocissimi comunque!
altra nota positiva sono le spese di spedizioni basse, ossia con solo 39.95€ sono gratis! soglia veramente bassa e facilmente raggiungibile e con la quantità di prodotti e pacchetti regalo ci si può sbizzarrire sui prodotti da provare!!
nel mio primo ordine ho preso la crema labbra riparatrice e contorno occhi di biofficina toscana, il kit con spugna di mare, duplex e spazzolino viso di cose della natura e un burrocacao di burt's bees (è alla mente.. fresco.. sapore e profumo paradisiaci... lo sto centellinando XD)

il secondo ordine invece è stato molto più corposo, ho preso il kit benessere di biofficina toscana degli shampoo lavera e la mistery box medium.... ammore profondo ammore...
la mistery è stata un azzardo lo ammetto, non sapendo cosa conteneva potevo essere felice o trovarmi tra le mani prodotti non amati da me ... ma me la sono concessa è stato il mio regalo di compleanno! =D (...insieme all'oridne neve ma shhhh questo non diciamolo XD)
manca la spugna di mare ricevuta con i prodotti bioffiicina...chiedo venia!! XD
e ecco il contenuto della mistery box
sei prodottini tutti da provare...beh no in realtà solo cinque... il burrocacao l'ho regalato ... era alla cannella e io non amo cannella! ^^"

beh che dire sono stata veramente molto molto soddisfatta di questi acquisti e della serietà e disopnibilità dell'azienda! sicuramente presto farò un terzo ordine visto che sto finendo la maschera riparatrice di biofficina e il gel detergente linea bimbi è a metà...sto iniziando a pensare ad un ipotetico carrello... 
e se intanto avete suggerimenti su cosa provare... ditemiiii =p
un bacione!


Nessun commento:

Posta un commento