venerdì 13 febbraio 2015

[TAG] La Mia Bio Wishlist 2015



Eccomi qui con un nuovo tag... grazie mille a Valentina per avermi nominata!!!
Questo tag è stato ideato da  Apricot Skin e bisogna semplicemente stilare una wishlist di prodotti bio che vorremmo provare in questo 2015!!
 Le regole del tag sono semplicissime...
  • creare un post sul blog in cui scrivere la vostra BIO WISHLIST 2015, si può citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci 
  • citare il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui è arrivato l'invito taggare almeno 7 blog e avvisarli di averli taggati 
partiamoooo!!!!

Ombretti
Ecco qui ciò  che bramo da tempo e che spero di comprare in quest'anno
 La scurissimi e la elegantissimi di neve make up... sono le prime che ho puntato sul sito e sono quelle che ancora non ho preso... sono un danno XD però come mi dico sempre..prima occorre finire degli ombretti delle palettine sleek per poi fare spazio a nuovi ombretti perchè si..mi sto rendendo conto che ho tanti di quegli ombretti che mi permetteranno di truccarmi fino a 90 anni XD

Rossetti
mi piacerebbe provare sakura mochi di neve e non nego di essere curiosa di prendere qualche altro I'm di PUPA, anche se ultimamente uso molto le matite labbra di neve!

Crema depilatoria orientale Najel
ho letto delle recensioni su questa cera e dicono che si prova meno dolore...vedremo anche perchè ultimamente sto usando un po' troppo il rasoio -.-

questi sono i pochi prodotti che vorrei comprare poi ovviamente ho un po' di prodotti già in casa come il Detergente delicato e Bagnodoccia aromatico di biofficina, gli shampoo lavera e gli altri prodotti della mistery box di eccoverde... quindi si per ora mi limito a questi prodotti che sono quelli che più desidero e che più mi incuriosiscono ma sicuramente andranno ad aggiungersene altri nel corso dell'anno!! XD

anche se avrei deciso di comprare meno e sfruttare di più ciò che ho xD
un bacioneee
e per il tag...siete tutte taggate!!! purtroppo non avendo ancora finito di leggere i vari blog non ho bene in mente chi ha già partecipato o meno!! T^T




1 commento:

  1. anch'io bramo la elegantissimi di Neve =) un giorno sarà nostra ^-^

    My Blog ♥

    RispondiElimina