lunedì 11 maggio 2015

[PALETTE] Mistero Barocco

Si lo so arrivo in ritardo ormai si trovano online un sacco di recensioni su questa palette ma ...  la amo e volevo dire la mia XD
inoltre neve l'ha tolta dalla collezione... (perchè?!??! spiegami perchèèèè!!!) ma so che in alcuni shop on-line si trova ancora mentre sul sito ufficiale di neve ci sono le cialde singole!
è stato il mio primo acquisto on line e sono sincera se l'avessi vista dal vivo forse non l'avrei presa per via di Ember, un rosso impegnativo ma quando l'ho avuta tra le mani beh l'ho amata *-*

iniziamo con il dire che il packaging è un amore, palette bianca con serigrafia color oro...
ditemi non è estremamente elegante?! *-* unica pecca è che essendo bianca si sporca facilmente!! ma la amo e pulirla praticamente ogni giorno non mi dispiace =p
passiamo ai colori..
in alto troviamo
Crinoline: Ombretto in cialda color oro colato intenso e vibrante dal finish shimmer. Il colore più ammirato del 1600. questo è ciò che dice il sito e non posso che essere estremamente d'accordo è un bellissimo oro intenso che credo sfrutterò molto..moltissimo questa estate!!! *-*
Ember: Rosso intenso opaco dalla texture evanescente e sfumabilissima. Il ‘belletto’ di antica memoria: colore multiuso per far arrossire le gote, intensificare le palpebre ed accendere le labbra del perfetto scarlatto naturale. l'ho usato solo come ombretto per ora ma devo dire che il rosso è una favola e mi aiuta un sacco a rendere più caldi i marroni!
 nella fila in basso:
Obscure: Colore in cialda marrone tabacco scuro dal finish opacissimo e vellutato. Il colore delle ombre nei ritratti in seppia, un autentico strumento artistico per scolpire con decisione i volumi di viso e occhi. lo sto amando e sfruttando un sacco!! (ha già il buco!!!)
Ornament: Rosa antico a sottotono malva dal finish shimmer. Luminosissimo e delicato come una statua di cristallo. un rosa molto particolare, delicato e luminoso! il mio secondo preferito!! =D

per intenderci questa è la situazione delle cialde di qualche settimana fa (...ora obscure ha il buco!)
come vedete il marrone e il rosa sono i più sfruttati il marrone soprattutto ...ma perchè li amo così tanto? beh questi sono i colori swatchati!!
la prima foto è fatta alla luce del sole
 mentre la seconda con luce artificiale!!

gli swatch sono fatti da asciutti e già così sono super pigmentati! non li ho trovati particolarmente polverosi anzi hanno una texture particolare, quasi cremosa..non so se riesco a rendere l'idea! XD
sono colori veramente particolari e estremamente eleganti per il mio modo di vedere!
il giallo e rosso sono forse i più difficili da usare a vederli così ma fidatevi sono molto portabili! forse la pecca è un po' il rosso che essendo così acceso se non viene ben sfumato rischia di fare l'effetto "malaticcio", io per ora non l'ho mai usato da solo ma sempre in combo con obscure che come vedete dalle foto è un colore freddo mentre con ember come base acquista una tonalità calda che sta bene su ogni make-up!!
quindi che dire promossa a pieni voti per me! e se la trovate in qualche rivenditore fisico o shop on line non lasciatevela sfuggire è troppo bella per non averla!! =D
un bacione






2 commenti:

  1. Il rosso e il marrone sono bellissimi! ^_^
    Sono passata che per dirti che ti ho taggata in un post! :D

    http://phoenixmkp.blogspot.it/2015/05/tag-liebster-award.html

    RispondiElimina
  2. ember è il mio preferito:) c'è poco da fare...anche se ammetto che in generale di neve ho un debole più peri i loro pastello ( sia labbra che occhi) che per i loro ombretti:)

    RispondiElimina