domenica 7 febbraio 2016

[Nail art] viola moolto easy

Eccomi qui oggi volevo mostrarvi una nail art non semplice...di piùùù XD
da qualche settimana ho riordinato il mio angolino smalti e separato alcuni per poterli utilizzare. ho selezionato colori prettamente invernali e qualcuno più chiaro che però è quasi alla fine in modo da poterli utilizzare e concentrarmi su di loro. (Magari uno riesco a finirlo xD)
 Tra la selezione c'è anche lo smalto di oggi che è il layla CE 11. È uno degli smalti presi come omaggio a una rivista. Il colore mi attirava molto ma l'ho usato ben poco perchè non lo amavo come colore sulle mie unghie così l'ho accantonato ed è finito in un angolo buio.. dimentiticato. L'ho messo nella selezione smalti da usare per questo inverno più che altro perchè non piacendomi il colore pensavo che mettendolo li in bella mostra mi sarebbe venuta  voglia di usarlo e così è stato. Beh cosa dire... l'ho steso sulle unghie e mi sono maledetta da sola xD il colore mi piace un sacco ora!!!!
 mi sto rendendo conto sia per quanto rigurda le unghie che per il make up che le tonalità che mi piacevano e che amavo fino a qualche anno fa ora su di me non mi fanno impazzire mentre colori che non amavo o con i quali non mi ci vedevo al 100% ora li prediligo... mah va a capire perchè xD
comunque bando alle ciance vi mostro la "nail art" nata in 10 minuti un lunedì sera. Niente di particolare eh.... anzi!!! Solo lo smalto ce11 e degli adesivi che avevo selezionato da finire. Non è nulla di spettacolare perchè non pensavo che il colore mi sarebbe piaciuto così tanto e non avevo tempo per mettermi a fare qualcosa di serio xD
 buona settimana a tutteeee!!!!
 Un bacione



1 commento: