lunedì 21 marzo 2016

[TAG] #hitthepanchallenge

Ciao ragazziii..allora settimana incubo al lavoro e il we passato sveglia alle 5 per andare a un corso... sono morta...vorrei dormire per due giorni interi e invece ieri e oggi mi hanno chiamata alle 9.30 del mattino... odio profondo xD cooomunque..su instagram ho visto un tag carino che chiede di mostrare tutti i prodotti "con il buco" devo dire che mi è piaciuta molto come idea anche perchè così farò le foto a vari prodotti che ancora non ho recensito xD mi sono sorpresa nel realizzare che ultimamente sto facendo un po' di buchi xD cmq.... ...iniziamo!!!!
di neve cosmetics ho varie cialdine bucate tra mistero barocco, elegantissimi e il blush emoticon (di cui dopo il buco si è staccato un pezzo u.ù) una palette di sleek ha un ombretto viola bucato e la mia amata/odiata mini palette di essence xD e per ultima la wet n wild che sto amando *-*
avendo ormai un po' di pigmenti la quantità di prodotti bucati è minima ma mi sto dando da fare xD
 ecco le foto!







Ed ecco qui post veloce veloce ma se volete partecipare a questo tag ...lasciatemi un commento al vostro post...sono curiosaaaaa =p

3 commenti:

  1. carino questo tag....non so se riesco a fare delle foto a breve ma se lo faccio ti faccio sapere!bacio Eli

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo tag, l'avevo fatto anche io qualche anno fa!
    E' sempre bello vedere il buco perchè, almeno questo vale per me, motiva molto di più ad utilizzare il prodotto e a finirlo! Sei d'accordo?
    Un bacio :)

    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Eli siiii se lo fai dimmelo =p
    Gioia si per me è lo stesso, tranne per la mistero barocco che essendo una le ho il terrore di finirla xD

    RispondiElimina